Dici pic nic, e ADMO si mobilita. Specie se l’appuntamento è per festeggiare i risultati conseguiti con le nostre campagne di sensibilizzazione.

20 MAGGIO

Vi invitiamo a partecipare per tanti semplici motivi: trovarsi all’aria aperta, condividere il piacere di stare insieme ed entrare in relazione tra volontari che, a diverso titolo, sono stati i protagonisti delle attività di ADMO. Sarà un’occasione per stare in compagnia e festeggiare il risultato della manifestazione “UNA COLOMBA PER LA VITA”

Ci incontreremo come al solito nella bellissima cornice del Rustico di Vicenza, e i nostri bravissimi cuochi ti faranno trovare: una grigliata speciale e dei buonissimi dolci, tutto innaffiato da bevande adatte per l’occasione. Se vorrai contribuire sarà ben accetta una tua specialità.

Vi aspettiamo numerosi assieme a familiari e amici:

– Dalle 12.00 di Domenica 20 maggio 2018

–  Il Rustico  di Vicenza si trova subito dopo l’uscita del casello autostradale di Vicenza Est, dove potremo stare anche in caso di pioggia.

E’ importante ai fini dell’organizzazione che ci comunichi la tua adesione (precisando il nr. delle persone che porterai) ENTRO E NON OLTRE VENERDI’ 11 MAGGIO Come:

–  Telefonando in sede al numero 049-8763284

–  Inviando una mail a admopadova@admo.it

PER RAGGIUNGERE IL RUSTICO

Uscire al casello di Vicenza Est, imboccare la rotonda e percorrerla tutta, come per rientrare in autostrada da cui si è appena usciti. Prima del casello, sulla destra, c’è una strada, dove metteremo uno striscione ADMO, imboccare la strada sulla destra del casello e percorrerla tutta fino ad arrivare al Rustico.

Per raggiungere il rustico si esce al casello di Vicenza Est, arrivati alla rotatoria la si percorre tutta seguendo le indicazioni per rientrare in autostrada

Cento metri prima del casello, sulla destra, si trova la strada che porta al rustico.