PRENDI LA TUA COLOMBA CON ADMO!

LA CAMPAGNA UNA COLOMBA PER LA VITA 2020

Sabato 21 e Domenica 22 marzo, oltre alle piazze di tutta la provincia padovana, oltre 100 Parrocchie ospiteranno i nostri volontari e i nostri banchetti, per sensibilizzare soprattutto i giovani tra i 18 e i 35 anni a diventare donatori di midollo.
Questa, da anni, è la più importante campagna di sostentamento per Admo Padova e anche quest’anno abbiamo deciso di pensare in grande …chiediamo a tutti i soci e amici di Admo, di allargare il cerchio d’azione di questa campagna aumentando le Parrocchie, le Aziende, le Palestre, le Scuole, i Circoli etc… così da creare una eco importante nel diffondere questo meraviglioso messaggio di Vita.
E anche Voi, in occasione della PASQUA, avete la possibilità di sostenere concretamente ADMO.

Come? Acquistando IN ANTEPRIMA con un’offerta minima di 10,00 euro una colomba (prodotto della ditta Maina, garanzia di qualità), generalmente simbolo della pace e in questo caso anche della speranza.

Le colombe sono del formato tradizionale, di circa 750gr. Il packaging è stato creato ad hoc per Admo: shopper personalizzato per la colomba classica con i canditi e ricoperta di glassa alle nocciole e per la cioccolotta, arricchita con gocce di cioccolato e ricoperta di glassa alle nocciole. La colomba cioccolotta e pere con gocce di cioccolato e pere candite invece confezionata con incarto a ciuffo.

Saranno disponibili anche le cioccolate (al latte o fondenti) prodotte dalla ditta DOLCEM a forma di campana, sempre con un’offerta minima di 10,00 euro.

E quest’anno c’è un’altra novità: la colomba classica da 1 kg, confezionata in cappelliera, con un’offerta minima di 17,00 euro.

Quest’anno inoltre, per renderci ancora più visibili, abbiamo creato anche una piccola brochure che vi chiediamo di divulgare e condividere con aziende amiche e familiari, perché il messaggio del DONO possa espandersi sempre più!
Vi invitiamo a scaricarla dal nostro sito e aiutarci a farla arrivare ovunque!!
SCARICA QUI

Come fare? E’ semplice, basta telefonare al numero 800 890800 oppure inviare una mail entro il 03 marzo 2020 a admopadova@admo.it

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito e ti aspettiamo in squadra con noi!!
Admo Padova