Padova, 22 Marzo 2019

Cara Socia/ Caro Socio,

anche quest’anno vogliamo invitarti al principale incontro istituzionale della nostra Associazione, per condividere le attività da realizzare insieme, per aumentare il numero di potenziali donatori iscritti al Registro Italiano dei Donatori di Midollo Osseo e per informarti su altre iniziative. 

Sarà un’occasione per conoscere le attività e gli altri soci, potrai incontrare i gruppi che si danno da fare per l’Associazione, e decidere di farne parte, arricchendolo di nuove esperienze e contribuire con nuove idee all’organizzazione delle attività.

Per cominciare, nel rispetto del nostro statuto, sei chiamato a partecipare alla

ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI DI ADMO PADOVA Onlus

Sabato 11 maggio 2019 presso la Sala Riunioni della Caserma II Reparto Mobile della Polizia di Stato – Padova, Via Girolamo Fabrici d’Acquapendente 23 – alle h.14.30 in prima convocazione e alle h.15.00 in seconda convocazione (ora di inizio effettivo). L’Assemblea ordinaria prevede il seguente

ORDINE DEL GIORNO:

1. Relazione del Presidente;

2. Attività dell’Associazione;

3. Relazione del Tesoriere e del Collegio dei Revisori dei Conti;

4. Approvazione del bilancio consuntivo 2018 e preventivo 2019;

5. Saluto ai donatori effettivi;

6. Elezione del Consiglio Direttivo per il triennio 2019-2021.

Il Presidente ed i membri del Consiglio Direttivo riferiranno su quanto svolto nell’ultimo periodo e su alcune delle attività previste per l’anno in corso.

L’assemblea di quest’anno prevede l’elezione del nuovo consiglio direttivo per il prossimo triennio 2019-2021. Sollecitiamo pertanto i soci a partecipare in maniera numerosa alla seduta assembleare. Ai sensi dell’art. 5 del regolamento associativo, le eventuali candidature per l’elezione alla carica di consigliere vanno inoltrate al Consiglio Direttivo entro il 19 aprile 2019.

Ti chiediamo solo di confermarci la tua presenza all’assemblea, così da poter comunicare al Reparto Mobile della Polizia di Stato l’elenco dei partecipanti.

 

Vogliamo inoltre cogliere l’occasione per ricordarti che ogni mese si riunisce il Consiglio Direttivo, aperto a tutti i soci che vogliano parteciparvi. Pertanto, se sei interessato a questa attività istituzionale, avvisa senza esitare la nostra segreteria che ti informerà sulle date in cui si tengono le riunioni. 

Attraverso questo messaggio vogliamo anche ricordarti che è possibile destinare ad ADMO PADOVA il 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche, indicando nell’apposito spazio il codice fiscale ADMO Padova Onlus: 92059670288.

NB: Se alla data della tua iscrizione hai cambiato indirizzo/numero di telefono/mail, comunicalo immediatamente alla nostra segreteria 049.8763284 o via mail all’indirizzo admopadova@admo.it. Solo così potrai ricevere le notizie aggiornate tramite la newsletter ed essere rintracciato in caso di chiamata alla donazione.  Seguici per tutti gli aggiornamenti anche dal sito www.admopadova.org e sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/AdmoPadova/