Grazie a tutti per aver fatto volare le nostre Colombe in ogni angolo della provincia di Padova!

Quasi quasi non ci credevamo…. per il primo anno, la pioggia ci ha spaventato! Ma VOI avete risposto, ci siete stati accanto e siamo riusciti sabato a stare in piazza e di nuovo domenica in oltre 100 parrocchie! Grazie! A chi ci è sempre stato, a chi era alla propria prima esperienza… a chi ha preso tanto freddo, a chi trova sempre il lato positivo di queste giornate: GRAZIE!

Il nostro sito è già aggiornato con molte fotografie, è stato un weekend bellissimo; se ancora non le avete mandate, fateci avere i vostri scatti! Vogliamo mostrare a tutti la bellezza del Dono!

Grazie a TUTTI i volontari, agli amici e familiari che hanno aiutato, agli autisti che hanno distribuito le colombe, alle molte AVIS Comunali che sono state con noi in piazza (Cittadella, Montegrotto, tutte le Avis di base del Conselvano, Torreglia, Abano Terme, Piovese…fantastici nel realizzare ancora una volta la Squadra del DONO!), alla segreteria, ai ragazzi del CSV presenti in alcune parrocchie per aver aderito al progetto “10.000 ore di Solidarietà”… insomma a TUTTI!

E vi chiediamo di esserci anche il prossimo weekend, torneremo in alcune parrocchie, e in alcune piazze! Scopri tutto qui

c’è già un elenco dove saremo presenti sabato 17 e domenica 18, invitate tutti a fare squadra con noi, ancora!

Inoltre la segreteria riceve le ultime ordinazioni di Colombe, perché sono Buone Due Volte! Scriveteci, prima che finiscano, a  admopadova@admo.it

Continuiamo insieme a rendere magica questa “Una Colomba per la Vita” 2018!