Il 2017 di ADMO PADOVA in numeri

6 donazioni effettive

222 nuove tipizzazioni durante MATCH IT NOW

oltre 900 nuove tipizzazioni nell’arco di tutto l’anno

E poi…

…la rinnovata collaborazione con l’Azienda Ospedaliera e tutti i centri trasfusionali del territorio della Provincia di Padova; sempre più solidi i gruppi locali in tutta la provincia, che scendono in piazza ogni volta con entusiamo e voglia di informare; sempre più numerosi i nuovi donatori che scelgono di essere anche volontari attivi nella sensibilizzazione; grande conferma di collaborazione con Avis, Fidas e la P.O. Croce Verde, che ci sostengono e materialmente aiutano nei nostri eventi in piazza; un settore Comunicazione e un Ufficio Stampa fondamentale per fare notizia nel modo e nel momento giusto; studenti sempre più sensibilizzati, dalle scuole elemantari e fino all’università, per un’attività del Gruppo Scuole capillare e instancabile; sportivi sempre più presenti fra i soci, perché il motto “facciamo squadra” è una realtà di ogni giorno; l’assegnazione del Premio Gattamelata; la consegna in Oncoematologia Pediatrica delle Gru di Luca Tironi… tutto testimoniato dal nuovo sito e dalla nostra App!

Tutto questo è merito di una Squadra che funziona, di una Famiglia in cui ciascuno fa la propria parte, e i risultati li festeggiamo e li contiamo insieme nelle bellissime cifre che racchiudono il nostro 2017.

Vi ringrazio di tutto l’impegno e la condivisione che ogni volta dimostrate per ADMO Padova Onlus, perché ogni occasione di sensibilizzazione al DONO è un modo per ricordare chi ci guida da lassù e per onorare chi è in attesa di trapianto e aspetta il proprio donatore.

Vi auguro un periodo Natalizio di riposo e serenità, per iniziare insieme il 2018 con entusiamo ed energia, per arrivare in tutti gli angoli della provincia e trovare sempre più giovani! Auguri di Buonissime Feste a tutti, grazie per aver fatto squadra in questo 2017 in modo meraviglioso… continuiamo a stupirci della bellezza del Dono anche nel 2018, vi aspetto!