Una Colomba per la Vita 2018

Ripartiamo… con le Colombe

Rieccoci! Siamo ancora euforici per un 2017 davvero intenso e ricco di nuovi donatori potenziali… e ora ripartiamo con la nostra campagna “Una Colomba Per la Vita”!

Sabato 10 e Domenica 11 marzo, oltre alle piazze di tutta la provincia padovana, oltre 100 Parrocchie ospiteranno i nostri volontari e i nostri banchetti, per sensibilizzare soprattutto i giovani dai 18 ai 35 anni a diventare donatori di midollo osseo e sulla possibilità di ridare non la speranza di una nuova vita a chi sta lottando per avere la meglio su un tumore del sangue. Come la leucemia, il linfoma, il mieloma.

Questa, da anni, è la più importante campagna di sostentamento per Admo Padova.

Oggi il Registro dei donatori di midollo osseo della Provincia di Padova, conta oltre 15.000 soci e anche per il 2018 ci siamo dati l’obiettivo di 1.000 nuovi donatori, allo scopo di reperire un donatore compatibile per i pazienti che ne hanno necessità. Ma la strada che ADMO vuole percorrere, per tenere fede al proprio impegno, è ancora lunga: le malattie del sangue sono in aumento, ma aumentano anche le possibilità di cura e guarigione grazie al trapianto di midollo osseo.

Visto che abbiamo deciso di pensare in grande chiediamo a tutti i soci e amici di Admo, di allargare il cerchio d’azione di questa campagna aumentando le Parrocchie, le Aziende, le Palestre, le Scuole, i Circoli etc.. Così da creare una eco importante nel diffondere questo meraviglioso messaggio di Vita.

  • NUOVA PARROCCHIA

Di ………………………………………………………………………

Referente: (nome e cognome) ………………………………………….

Indica una nuova Parrocchia che ci ospiti per questa Campagna, per allestire un banchetto con l’aiuto di altri volontari già “esperti”. In questo caso, contatta la Segreteria di ADMO 800 890 800 per accertarti se la tua “candidata” non sia già inserita nell’elenco dei nostri punti di distribuzione, dopodiché ADMO invierà una lettera di presentazione dell’iniziativa, in modo che tu possa portarla al Parroco.

  • NUOVA AZIENDA/GRUPPI

Indica un’azienda o gruppi sportivi o simili che vogliano aderire prenotando un certo numero di Colombe. Non dimenticare che il versamento della cifra corrispondente, tramite assegno o bonifico bancario, permette a chi versa di scaricare l’importo dalle tasse, quale erogazione liberale.

CONTIAMO SUL VOSTRO AIUTO

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci in segreteria al numero verde 800 890 800 così da chiarire tutti gli aspetti organizzativi.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito e ti aspettiamo in squadra con noi!!

Admo Padova