Newsletter Admo per PREMIO GATTAMELATA
Premio nazionale per promuovere la cultura e la pratica del volontariato e della solidarietà

ABBIAMO VINTO!
Ad inizio di ottobre vi abbiamo chiesto di sostenerci, di “fare squadra” candidando Admo Padova a questo prestigioso premio assegnato dal CSV, e ora vogliamo dirvi GRAZIE!
Il Consiglio Direttivo del CSV Padova, nella seduta del 15 novembre 2017, ha deciso di conferire il premio Gattamelata alla nostra associazione, ne siamo orgogliosi e felici, grazie grazie grazie!
Andremo a ritirare il premio sabato 2 dicembre, presso il Centro San Gaetano, durante l’evento pubblico L’essenziale è invisibile agli occhi, di cui potete vedere il programma sul sito del CSV

Siamo tutti invitati a partecipare, è un bel momento per festeggiare e poi… tutti al banchetto per distribuire alla città i nostri Panettoni Admo 2017, con la Campagna Nazionale “Un Panettone per la Vita” 2017.
Il 2 dicembre sarà quindi l’inizio ufficiale di un mese di festa, dedicato al Dono, ai nostri Panettoni “buoni due volte”, ai nostri volontari… e speriamo che entro fine anno arrivino altre belle notizie!
Grazie a ciascuno di voi, che siete questa Associazione e la vivete in ogni occasione con impegno, per portare ai giovani un messaggio di Vita, di DONO e di Gioia.
Vi abbraccio,
Paola