Newsletter Match it Now 2019

La settimana MATCH IT NOW sarà in tutta Italia dal 21 al 28 settembre, noi a Padova ci stiamo preparando al meglio per il 5 e il 12 ottobre e avremo bisogno anche di te!
Per settembre avremo ancora alcuni eventi da vivere insieme:

• 21 e 22 settembre sensibilizzazione al Parco Modì con il comune di Albignasego
• 22 settembre Staffetta del donatore con Avis Piovese
• 25 settembre serata di sensibilizzazione con il Comune di Albignasego
• 29 settembre Festa del Volontariato del CSV in Prato della Valle

TU CI SARAI???

Forza che saranno delle buone occasioni per scaldare i motori in vista di tutte le uscite che faremo con il gruppo scuole nei prossimi mesi, ma soprattutto della nostra settimana MATCH IT NOW. L’evento è il più importante di tutto l’anno, per sensibilizzare i giovani fra 18 e 35 anni, in buona salute e con almeno 50kg di peso. In alcune piazze anche l’opportunità di eseguire, alla presenza di medici e infermieri dell’Azienda Ospedaliera, subito il prelievo di sangue, per diventare donatori, grazie alla collaborazione con gli amici della Croce Verde, che ci forniranno le ambulanze.
Saranno in piazza con noi testimonial, i clown di corsia, associazioni amiche, campioni dello sport e le amministrazioni… NON PUOI MANCARE!

Per prepararci al meglio, vieni con noi alla serata di allenamento con i clown VIP Padova mercoledì 18 settembre ore 20:45.

Anche se fosse la prima occasione di volontariato con Admo, rispondi a questa mail per dare la tua adesione a uno o più eventi che abbiamo in programma per vivere insieme un’esperienza a tutto dono!