• BUONE VACANZE!!!

UN SALUTO PRIMA DELLE VACANZE DA ADMO PADOVA

L’estate ci chiama e nell’augurare a tutti un buon periodo di riposo, vi ricordiamo che il Dono non va in vacanza e la segreteria sta già lavorando per la nuova ripartenza!

La bellissima notizia che dobbiamo condividere è quella di un nuovo donatore per Padova, finalmente! Dopo Edoardo, avremo a luglio un altro giovane che ha confermato la propria  intenzione di Dono! Tipizzato nel 2016, ha già trovato il proprio Match, siamo davvero felici!

Inoltre, abbiamo ricevuto un GRANDE regalo dalla nostra testimonial Cli Chiara Beltrame; diamo a voi la notizia quasi in anteprima, poi speriamo di uscire anche sui giornali, per far parlare della bellezza del Dono.

Donatrice, cantautrice  padovana  e insegnante  presso  il Liceo Musicale Marchesi  dell’Istituto scolastico Marchesi Fusinato, Cli durante l’anno scolastico appena concluso, ha proposto ai suoi studenti di comporre una canzone per ADMO… e questo il risultato strepitoso che vogliamo far conoscere a tutti!

https://youtu.be/hXOAsrAcS9A

https://youtu.be/fKky-DDbWRI

La presentazione di queste canzoni è stata sia l’occasione per incontrare TUTTI gli studenti dell’Istituto Marchesi Fusinato (circa 1300 studenti), sia una meravigliosa conclusione di un anno scolastico per il Gruppo Scuole da capogiro. Più di 70 uscite, moltissimi studenti incontrati in tutta la provincia e davvero tanti i ragazzi che sono già andati a tipizzarsi (del Belzoni di Padova, del Girardi di Cittadella, del Pietro d’Abano di Abano Terme…. )…. bello bello bello!!

Ancora qualche bella emozione vissuta in giugno con l’evento di Radio StereoCittà del 16 giugno e il bellissimo Torneo Admo di BeachVolley che ha visto in campo a Brugine 15 squadre e tanta tanta solidarietà… grazie a tutti gli organizzatori, giocatori e sponsor dell’iniziativa, una vera squadra per il DONO!

Ora riposiamo un po’, ma non troppo… perchè si avvicina il nostro evento più importante MATCH IT NOW, per il quale scenderemo ancora in piazza a caccia di giovani donatori. Per problemi logistici di utilizzo del suolo pubblico dovremo slittare la manifestazione a ottobre, ma questo ci permetterà di organizzarla al meglio, coinvolgendo ancora più amici e giovani! State pronti quindi a rientrare a settembre con tanta grinta e voglia di cercare donatori.

Vi aspettiamo, c’è sempre bisogno di volontari, date già la vostra disponibilità e fin da ora, a tutti voi, auguri sinceri perchè le vacanze estive siano serene e… A TUTTO DONO!