NEWSLETTER DI NATALE

Ci avviciniamo al Natale con una bellissima notiziache vogliamo condividere con tutti i volontari: la campagna Admo #iltipogiusto sarà, infatti,on air sulle principali reti televisive italianeper tutto il periodo delle festività e, poi, di nuovo a fine gennaio.

Nel dettaglio:
La7 e La7D, dal 16 al 29 dicembre 2018
Skydal 23 al 29 dicembre 2018
Raidal  21 al 27 gennaio 2019; nello stesso periodo anche lo spot radio sarà on-air su tutte le radio del gruppo Rai.

Un’occasione di grande visibilità per la nostra associazione con la quale ci sentiamo di ribadire l’importanza di fare sinergiae di raccogliere le nostre energie per dare visibilità al progetto in modo forte e condiviso.
GRAZIE!!

Concluderemo così questo 2018,che ci ha visto raggiungere e superare la quota di 1000 tipizzatie ne siamo felicissimi!

Abbiamo avuto 4 Donazioni effettive e 261 nuove tipizzazioni durante MATCH IT NOW

Un anno di conferme, di importanti collaborazioni, di crescita e di incontri, in tutta la provincia!

Grazie alle Campagne Colombe e Panettoni incontriamo il territorio e conosciamo nuovi volontari, preziosissimi! Il Gruppo Scuole continua a sensibilizzare, non solo nelle scuole, ma anche nei gruppi sportivi, gruppi Scout, altre associazioni…

Mi scuso con tutte le persone che all’ultimo sono rimaste senza Panettoni… quest’anno per la prima volta li abbiamo terminati, nonostante un ordinativo nettamente maggiore rispetto agli anni precedenti… un record, merito di tutti voi, grazie!

E’ un DONO vivo, grazie a tutti voi!

In questi giorni abbiamo anche ricevuto il bellissimo regalo dei musicisti Nova Symphonia Patavina, un arrangiamento della canzone “All I Want For Christmas Is You” interamente dedicato ad ADMO e alla sensibilizzazione.

Potete vedere il video realizzato per noi dal nostro sito e dal nostro canale youtube https://www.youtube.com/watch?v=aDLVqLx_F4s

Ascoltatelo, speriamo diventi un nuovo strumento di sensibilizzazione!

E’ infine notizia di questi giorni che nel 2020 Padovasarà la capitale Europea del Volontariato, e spero che Admo Padova sarà fra i protagonisti di questa meravigliosa avventura.

In primavera avremo il rinnovo del Direttivo; vi invito a farvi avanti, chiunque abbia voglia di vivere un’esperienza di collaborazione, familiarità e grandi stimoli, c’è posto per ciascuno.

Ringrazio personalmente tutti i sociper l’impegno e il supporto che dimostrate per ADMO Padova, perché ogni occasione di sensibilizzazione al DONO è un modo per ricordare chi ci guida da lassù e per onorare chi è in attesa di trapianto e aspetta il proprio donatore, il proprio Tipo Giusto.

Vi auguro un periodo Natalizio di riposo e serenità, per iniziare insieme il 2019 con entusiamo ed energia:

Auguri di Buonissime Feste a tutti, grazie!

Continuiamo a stupirci della bellezza del Dono anche nel 2019, vi aspetto!