2019: RIPARTIADMO… con le Colombe

Rieccoci! Siamo ancora euforici per un anno davvero intenso e ricco di nuovi donatori potenziali… nel 2018 abbiamo superato le 1000 tipizzazioni! E ora ripartiamo con la nostra campagna “Una Colomba Per la Vita”!

Sabato 30 e Domenica 31 marzo, oltre alle piazze di tutta la provincia padovana, oltre 100 Parrocchie ospiteranno i nostri volontari e i nostri banchetti, per sensibilizzare soprattutto i giovani tra i 18 e i 35 anni a diventare donatori di midollo osseo e sulla possibilità di ridare la speranza di una nuova vita a chi sta lottando per avere la meglio su un tumore del sangue. Come la leucemia, il linfoma, il mieloma.

Questa, da anni, è la più importante campagna di sostentamento per Admo Padova.

Oggi il Registro dei donatori di midollo osseo della Provincia di Padova, conta oltre 16.000 soci e per il 2019 ci siamo dati l’obiettivo di superare i 1.100 nuovi donatori, allo scopo di reperire un donatore compatibile per i pazienti che ne hanno necessità. Ma la strada che ADMO vuole percorrere, per tenere fede al proprio impegno, è ancora lunga: le malattie del sangue sono in aumento, ma aumentano anche le possibilità di cura e guarigione grazie al trapianto di midollo osseo.

Visto che abbiamo deciso di pensare in grande chiediamo a tutti i soci e amici di Admo, di allargare il cerchio d’azione di questa campagna aumentando le Parrocchie, le Aziende, le Palestre, le Scuole, i Circoli etc… Così da creare una eco importante nel diffondere questo meraviglioso messaggio di Vita.

E anche Voi, in occasione della PASQUA, avete la possibilità di sostenere concretamente ADMO.

Come? Acquistando IN ANTEPRIMA con un’offerta minima di 10,00 euro una colomba (prodotto della ditta Maina, garanzia di qualità), generalmente simbolo della pace e in questo caso anche della speranza.

Qual è il prodotto?
Le colombe sono del formato tradizionale, di circa 750gr. Il packaging è stato creato ad hoc per Admo: shopper personalizzato con la scritta ADMO. Potrete scegliere tra tre ricette: la classica con i canditi e ricoperta di glassa alle nocciole, la cioccolotta arricchita con gocce di cioccolato e ricoperta di glassa alle nocciole e la cioccolotta e pere con gocce di cioccolato e pere candite.

Come fare?
E’ semplice, basta telefonare al numero 800 890 800 oppure inviare una mail entro il 25 febbraio 2019 a admopadova@admo.it

Il ricavato sarà interamente devoluto ai progetti di sensibilizzazione in collaborazione con le strutture medico-sanitarie impegnate nella lotta contro le neoplasie del sangue.
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito e ti aspettiamo in squadra con noi!! Admo Padova