MATCH IT NOW 2017: GRAZIE A TUTTI!

Leggi l’articolo!

match it now 2017
match it now 2017

match it now 2017

“Solo 1 su 100.000 è compatibile con te al 100%

“Match it Now” è l’evento nazionale dedicato alla donazione del midollo osseo e delle cellule staminali emopoietiche promosso da Centro Nazionale TrapiantiCentro Nazionale SangueRegistro Italiano Donatori di Midollo Osseo (IBMDR), dalla Federazione ADMO e dalla Federazione ADOCES.

La settimana è patrocinata dal Ministero della Salute e dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano – CONI, e si inserisce nelle manifestazioni di celebrazione per la Giornata mondiale del donatore di midollo osseo – World Marrow Donor Day, organizzata dalla World Marrow Donor Association

Dal 16 al 23 settembre, in oltre 180 piazze italiane, sarà possibile accedere immediatamente al primo screening necessario per l’iscrizione nel Registro Italiano Donatori di Midollo Osseo (IBMDR).

Durante la prima edizione dello scorso anno, in tutta Italia, sono stati reclutati 4.185 nuovi donatori tra i 18 e i 35 anni grazie ai punti informativi attivati sul territorio nazionale e alla presenza di personale sanitario afferente al Sistema Sanitario Nazionale.

E a Padova? Vista la fantastica riuscita dell’anno scorso, quest’anno scenderemo in piazza per due weekend consecutivi, perché il 16 settembre saremo in provincia, mentre il 23 settembre concentreremo tutte le energie per Padova.

Quindi, cosa aspettate? Un grande evento richiede la partecipazione di tutti! A questo link trovate già il calendario, diviso per piazze e per date; aspettiamo la vostra adesione, iscrivendovi direttamente in uno o più turni oppure scrivendo alla nostra segreteria che terrà conto della vostra disponibilià (admopadova@admo.it).

Fate squadra con Admo, scendete in piazza con il Dono, per trovare nuovi donatori! Match It Now!

Visita il sito dedicato a “Match it Now”