Career Day Admo Day – 88 nuove speranze di Vita!

Questo il bellissimo risultato della giornata vissuta il 30 maggio a Padova! Partendo dall’evento dell’Università di Padova, Admo Padova ha vissuto il Career Day Admo Day e sono stati accolti sul Camper Ambulatoriale, messo a disposizione dalla P.O. Croce Verde di Padova, ben 88 giovaniche hanno deciso di diventare donatori!

Grande lavoro dei volontari, presenti dentro il BO e davanti a Palazzo Moroni!

Due ragazze si sono tipizzate nel giorno del loro compleanno; abbiamo incontrato Marco, 18 anni appena compiuti, che desiderava da tempo diventare donatore; moltissimi studenti universitari, molti dalla facoltà di Medicina, che “finalmente” hanno trovato l’occasione per fare il prelievo di sangue ed entrare nel Registro; e abbiamo abbracciato un ragazzo che il trapianto lo ha ricevuto e ora è a caccia del suo lavoro… insomma, una grande giornata con vere emozioni, a tutto DONO!

Grazie ai medici, infermieri, volontari che hanno faticato tutto il giorno, con il male ai piedi, ma il Cuore pieno di gioia e di entusiasmo!

Questo dicono di noi nelle notizie on line

http://mattinopadova.gelocal.it/padova/cronaca/2018/06/02/news/admo-88-nuovi-donatori-in-una-giornata-nessun-rischio-e-un-prelievo-di-sangue-1.16914384

http://www.padovaoggi.it/salute/admo-donazione-midollo-osseo-career-day-padova-31-maggio-2018.html

http://www.ilpopoloveneto.it/notizie/nordest/veneto/padova/2018/05/28/61744-career-day-admo-day-il-30-maggio-al-bo

Qui potete vedere la bellezza del DONO vissuto durante il Career Day..

Vi aspettiamo a settembre, quando dal 15 al 22 vivremo di nuovo giornate di dono in piazza! Buon Dono, grazie a tutti!