Il Natale Buono Due Volte sta tornando!!

Sempre #allaRicercaDelTipoGiusto

Anche quest’anno ADMO (Associazione Donatori di Midollo Osseo), vi invita ad aderire alla campagna “Un Panettone per la vita” 2021, per divulgare il messaggio di solidarietà e per raccogliere fondi a sostegno delle proprie attività di sensibilizzazione.
La speranza è quella di regalare una seconda possibilità di vita a chi lotta contro leucemie, linfomi e altre patologie del sangue. Per questo, sabato 27 novembre e domenica 28 novembre i volontari dell’Associazione Donatori Midollo Osseo tornano nelle piazze italiane con l’iniziativa istituzionale “Un Panettone per la Vita”.
Nei gazebo ADMO Veneto allestiti per l’occasione potrete trovare, a fronte di un’offerta, panettoni e pandori di qualità racchiusi in eleganti confezioni, e soprattutto potrete chiarire ogni dubbio e ricevere tutte le informazioni necessarie per diventare donatori di midollo osseo.
Per questo Vi proponiamo di affiancare la nostra missione in occasione del Natale, per un prodotto “buono due volte” come Dono per i vostri amici, familiari o gruppi di persone che conosciate.
I prodotti sono quelli dello scorso anno, prodotti da Maina, a fronte di un’offerta minima di euro 12,00:
Panettone alto decorato con glassa di nocciole gr.750 – Confezionato in shopper
Pandoro gr. 750 – Confezionato in shopper
Panettone alto decorato con gocce di cioccolato gr.750 – Confezionato in shopper
Panettone basso cioccolato e pere gr. 750 – Confezionato con incarto a ventaglio
Panettone 1kg edizione limitata – Confezionato in scatola prestige rossa
Inoltre, sono disponibili le cioccolate (al latte o fondente), prodotte dalla ditta DOLCEM, a forma di:
Presepe 350 g – euro 10,00
Babbo Natale con Pino 300 g – euro 10,00
Dragees in scatolina 80g – euro 5

In più abbiamo aggiunto RISO, OLIO e FARINA DI MAIS per chi non sia interessato ai dolci!!! E anche qualche decorazione per l’albero di Natale, una pallina a forma di cuore o una stella di Natale in carta piantabile!
Aspettiamo i vostri ordini rispondendo a questa mail e vi chiediamo di divulgare l’immagine allegata anche ai vostri contatti whatsapp…. Nel nostro sito potete trovare anche il catalogo completo da divulgare a tutti i vostri contatti, soprattutto per incentivare gli ordini aziendali, perché il messaggio del DONO possa espandersi sempre più! Vi invitiamo a scaricarlo dal nostro sito e ad aiutarci a farlo arrivare ovunque!!
E dopo il successo dello scorso anno, tutti i nostri prodotti saranno acquistabili direttamente dall’e-shop del sito ADMO Veneto, per rendere il dono ancora più veloce e comodo!
Aiutaci a diffondere questa Campagna Panettoni 2021 davvero importante, sosteniamo ADMO Veneto e concludiamo questo anno particolare nel migliore dei modi possibili.
E se avete un po’ di tempo da dedicarci, scriveteci: abbiamo sempre bisogno di nuovi volontari che scendano in piazza con Admo il 27 e il 28 novembre! Vi aspettiamo!