ABBIAMO BISOGNO DI TE!!!

Questo 2020 è stato davvero unico, e condividiamo insieme la gioia di una nuova donazione avvenuta a Padova, che annuncia altre donazioni in programma. Questo ci dà speranza e carica per continuare a programmare il futuro…

MA ABBIAMO BISOGNO DI TE!!!

Per continuare con tutte le attività di sensibilizzazione, per non fermare il DONO e coltivare insieme la speranza di trovare sempre più nuovi giovani che diventino donatori… vi invitiamo a fare squadra con Admo Padova nella vostra dichiarazione dei redditi!
Qualunque sia il modello di dichiarazione dei redditi a cui fate riferimento, troverete nell’apposita scheda di scelta per la destinazione del 5‰ il riquadro dedicato alle Organizzazioni Non Lucrative (ONLUS). Dunque:
1) firma nello spazio
2) inserisci il codice fiscale di ADMO Padova ONLUS: 92059670288

Ricordiamo che i soggetti beneficiari del 5 ‰ sono diversi da quelli dell’8 ‰ : le due firme non sono in alcun modo collegate, né alternative, pertanto non comportano un aggravio aggiuntivo per il contribuente.
Facciamo squadra per il Dono, sostenete ADMO Padova anche così!
In allegato trovate un file da poter condividere con parenti e amici, perché ADMO, mai come ora, ha bisogno di tutto il sostegno possibile!