BUONE VACANZE

Estate 2020: si avverte fortissima la voglia di normalità e di vacanza, di non ricordare i mesi trascorsi chiusi in casa, e quindi vogliamo augurarvi un sereno periodo di vacanze e di “quasi normalità”.
L’emergenza sembra essere passata, ma non il virus che l’ha causata; ci sono ancora incertezze sui meccanismi di ripresa, ad esempio delle scuole e di tutte le attività di sensibilizzazione in piazza… ADMO e il dono non si fermano!
Questo 2020 ci ha già donato 3 donazioni effettive e forse non saranno le uniche, e molti sono i progetti in cantiere! Avremo nuovi modi per incontrare i giovani, nuovi strumenti messi a disposizione da Admo Federazione, nuovi video realizzati dal nostro Ufficio Stampa per una presentazione efficace…
E poi il nostro appuntamento speciale MATCH IT NOW, evento imprescindibile che ormai da anni ci ha abituato a grandi risultati di DONO; il MIN 2020 sarà speciale, sarà diverso, ve lo spiegheremo nel dettaglio, ma sappiate che avremo bisogno, come sempre, di ciascuno di voi per realizzarlo alla grande e trovare insieme nuovi donatori potenziali di midollo osseo! Segnate in agenda il 10 ottobre intanto, la giornata a Padova sarà questa ma sarà preceduta da un mese di attività di sensibilizzazione, per raggiungere tutti i giovani possibili. Avremo da fare, evviva!
Ringraziamo chi ci ha già sostenuto con la dichiarazione dei redditi, devolvendo ad ADMO Padova il proprio 5 per mille; per chi ancora dovesse provvedere alla presentazione della dichiarazione, chiediamo di ricordarsi di noi, è davvero importante per il proseguio di tutte le nostre attività! Grazie!

Seguite i nostri social, non andranno in vacanza, e continueremo a diffondere notizie e informazioni su facebook e instagram, perché ogni momento può essere quello Giusto per diventare donatori!
Entro fine anno convocheremo l’assemblea dei soci, il COVID ha dilatato molto le scadenze, ma ci incontreremo senza dubbio, riusciremo a farlo, ve ne daremo notizia all’inizio di settembre.
Prendetevi un meritato riposo, Buona Estate a tutti… ma siate prudenti e soprattutto restate sintonizzati con ADMO Padova, perché a settembre ripartiremo con grinta e tanta energia, vi aspettiamo!