iniziativa con ASCOM
PDF Stampa E-mail

 

 

 


14/02/2017   14/05/2017   08/03/2017    San Valentino, la festa della donna e della mamma

Admo Padova e Fioristi Ascom per sensibilizzare alla donazione di midollo osseo




 

 

 

 

 

 

Admo Padova e Fioristi Ascom per sensibilizzare alla donazione di midollo osseo

 


In occasione delle giornate piĂą care al cuore di molti padovani, San Valentino, la festa della donna e della mamma, i Fioristi di Ascom Padova aiuteranno Admo l'associazione donatori midollo osseo di Padova a "fiorire".

In occasione delle giornate più care al cuore di molti padovani, San Valentino, la festa della donna e della mamma, i Fioristi di Ascom Padova aiuteranno Admo l’associazione donatori midollo osseo di Padova a “fiorire”.
L’associazione e Ascom Padova avviano così una partnership che li vedrà in prima linea nella sensibilizzazione della donazione del midollo osseo e quindi di una vita a fianco di Admo Padova in alcune giornate di festa, per loro giornate di super lavoro.

La collaborazione inizierà a partire dalla prossima festa, quella degli innamorati con un primo gruppo di 7 fiorerie di Padova e provincia: Fioreria Bernante di Camposampiero, Fioreria Pontecorvo e Fioreria Valeria di Padova, Floricoltura Rizzo Renzo Luigi di Piazzola sul Brenta, Fioreria Bordigato Guglielmo di Brugine e Il Boschetto di Dafne e Fioreria Adelia di Abano Terme.

In quella giornata i fioristi interessati al momento della vendita di un fiore o di una pianta consegneranno ai propri clienti anche un volantino Admo e inviteranno gli stessi a chiamare l’associazione per fare una promessa di dono.
Ai clienti che vorranno testimoniare anche la consegna fiori-volantino con una foto postata sulla pagina Admo https://www.facebook.com/AdmoPadova/?fref=ts verrĂ  regalato un braccialetto coloratissimo marchiato Admo.

Le fiorerie interessate saranno distinguibili anche perchè avranno un manifesto Admo in vetrina.

“Quello che vogliamo fare con questo semplice gesto e con questa forma di collaborazione – spiega Pierpaolo Varotto, Presidente dei Fioristi Ascom di Padova – è di invitare i nostri clienti a regalare un fiore simbolo di gioia e di vita tanto quanto la donazione di una piccola parte di sè per salvare una persona che non ha alternative. Noi fioristi ci siamo ”
“E’ l’inizio di una bella collaborazione – spiega Paola Baiguera Presidente di Admo Padova – che andremo a rafforzare e che significa per noi associare il dono di sé ad un prodotto della natura così bello e così vitale”.

Il messaggio come sempre sarĂ  rivolto ai piĂą giovani, i potenziali donatori di midollo osseo, i ragazzi dai 18 ai 35 anni .
Lo scorso anno Admo ha raggiunto i 700 nuovi donatori; nel 2017 l’obiettivo è arrivare a toccare i 1000 nuovi iscritti. Dieci sono stati i padovani che hanno donato il proprio midollo nel 2016. Il 2017 è iniziato con una donazione a gennaio, ma è già pronto il secondo “supereroe” padovano per una nuova donazione.

 

Un ringraziamento per l'organizzazione ad Ascom e al gruppo Comunicazione di Admo Padova.


 
News

LE FIAMME ORO CON I DONATORI DI MIDOLLO OSSEO

Leggi tutto...
 

San Valentino, la festa della donna e della mamma

 

Leggi tutto...
 

Questa la foto che sta facendo notizia!!

Leggi tutto...
 

Nova Symphonia Patavina e ADMO Padova

Leggi tutto...
 

Ascolta l'intervista al nostro presidente Paola Baiguera

Leggi tutto...
 

LA NUOVA APP ADMO PADOVA con Alì Supermecati

Leggi tutto...
 

Ecco i Vincitori del Concorso "Una Maglietta per ADMO"!!!

Leggi tutto...
 

Protocollo d'intesa con CALCIO PADOVA C5

Leggi tutto...
 

Torneo BEPI per ADMO Padova

Leggi tutto...
 

Calciatori di calcio a 5 del Padova si iscrivono al registro dei donatori di midollo osseo di Pado

“


 

Oggi condividiamo la storia di Elena

Leggi tutto...
Visitatori

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Per saperne di piĂą visitaprivacy policy.

Accetto i cookie da questo sito