Tu puoi salvare una vita….

L’unica cura efficace contro molte malattie del sangue come leucemie, linfomi e mielomi consiste nel trapianto di midollo osseo. Purtroppo, solamente una persona ogni 100.000 è compatibile con chi è in attesa di una nuova speranza di vita. E se fossi proprio tu?

Prossimamente ADMO è presente in queste occasioni, seguiteci!

“PLAY THE VOICE!” – 16 ª edizione

Musica e solidarietà
Sabato 9 dicembre 2017 alle ore 21.00 – Teatro Verdi – Padova

Da un’idea di Cristiana Rossato, dopo un’esperienza personale in alcune missioni brasiliane della diocesi di Padova, e della vocal band padovana Vocalica, da 16 anni a Padova, viene organizzata la serata di beneficenza “Play the voice” che in questi anni ha dato sostegno a progetti per i bambini e ragazzi ospitati proprio nelle missioni del Brasile.
Gli artisti che nelle precedenti edizioni hanno partecipato a “Play the voice!” si son proposti con un repertorio di musica pop, rock, jazz, blues, classica, corale e non, strumentale e vocale.
In 15 edizioni sono stati oltre 300 i musicisti e cantanti, noti e meno noti, in versione solistica, corale, orchestrale che si sono alternati sul palcoscenico tutti a titolo gratuito.
Quest’anno ci saremo anche noi di Admo Padova!
Special Guest dell’evento sarà: Iskra Menarini

Quest’anno il ricavato della serata con la vendita dei biglietti sarà diviso equamente tra le due realtà beneficiarie: Centro Missionario e Admo Padova.

Ti chiediamo quindi di aiutarci a far diventare PLAY THE VOICE l’evento Natalizio di Padova!

Ti aspettiamo sabato 9 dicembre al Teatro Verdi con noi, coinvolgi amici e parenti, vieni anche tu ad acquistare il tuo biglietto presso il Teatro Verdi, non mancare!

Volete vedere cosa abbiamo fatto finora quest’anno? Ecco le locandine degli eventi passati

Ogni progetto, anche piccolo, può essere realizzato unicamente grazie al tuo sostegno

Come sostenerci

  • Volontariato
  • Donazione Libera
  • Donazione 5 ‰
  • Con la Tua Azienda

Iscriviti alla Newsletter